Per conoscermi….

seva-yogaPiacere, sono Seva Simran Kaur, istruttrice di Kundalini. Sono nata a Roma nell’Anno Olimpico 1960, e questo ha segnato la mia anima, rendendomi amante dello sport, soprattutto attività di endurance come corsa, nuoto, sci di fondo!

Lo yoga è nella mia vita dal 1985, quasi una colonna portante. Ho iniziato con l’hatha Yoga,

Dallo stesso periodo pratico intense digressioni nelle scienze sociali e nell’analisi transazionale (con l’identità di Susanna Cesarini),  dedicandomi a ricerca sociale, counselling, formazione e studi di marketing. Insomma, mi piace conoscere, comprendere, approfondire.

In ogni caso, mi piace strappare un sorriso di benessere alle persone, siano clienti o allievi. E il più bel ringraziamento è aver portato la mia goccia alla loro consapevolezza. Ho scelto di certificarmi  nel Kundalini Yoga secondo gli insegnamenti di yogi Bhajan proprio per questo.

Per saperne di più, basta seguire il mio blog! E se volete praticare con me, mi trovate a Castellanza, presso la mia associazione Artha Asd. Ho anche l’onore di insegnare in due centri speciali come Il Laboratorio a Varese e Oniria Yoga a Legnano.

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...